Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale

Anzio- Dal 24 maggio apre lo sportello Legale e di Mediazione familiare

L’Assessorato alle Politiche Sociali del Comune di Anzio, a partire da giovedì 24 maggio, comunica l’apertura di uno sportello di consulenza legale e mediazione familiare, per offrire ai cittadini un servizio di ascolto e di risoluzione delle problematiche presentate con professionisti specializzati, dell’Associazione PROMO CIVITAS di Nettuno, coordinati dall’Avvocato Beatrice Guerrini, esperta nel diritto di famiglia e mediatore familiare.

L’Associazione PROMO CIVITAS di Nettuno è composta da diversi professionisti: avvocati, psicologi, psicoterapeuti, formatori, mediatori familiari, coordinatori genitoriali, mediatori scolastici e penali, specializzati nell’area del disagio minorile, familiare e nella gestione del conflitto in tutti i settori del diritto civile, penale ed amministrativo.

Lo sportello prevede un servizio di accoglienza front office, in modalità gratuita, per dare immediato ascolto alle richieste dei cittadini, tutti i giovedì dalle ore 9.30 alle ore 11.30, presso il Comune di Anzio – Villa Adele, Assessorato alle Politiche Sociali.

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

avatar Scritto da il Mag 17 2018. Registrato sotto Attualità, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

visita la pagina ufficiale

Galleria fotografica

visita la pagina ufficiale
Accedi | webmaster