Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale

Giornata mondiale per l’Ambiente, l’azienda Alpla pulisce la spiaggia Riviera di Ponente

In occasione della Giornata Mondiale per l’Ambiente l’azienda familiare ALPLA di Anzio ha organizzato, lo scorso 5 giugno, una campagna di pulizia della spiaggia Riviera di Ponente ad Anzio. 25 dipendenti degli stabilimenti di Anzio hanno pulito circa 4.500 metri quadri di spiaggia che includevano l’area destinata ai disabili ed alcune cave vicine alle rovine di Nerone.

Nel 1972, le Nazioni Unite hanno dichiarato la Giornata Mondiale dell’Ambiente. Da allora circa 150 nazioni celebrano il 5 giugno con eventi e campagne di sensibilizzazione.
Il motto per il 2018 è ‘Batti l’inquinamento da plastica’. Nel periodo della Giornata Mondiale per l’Ambiente, l’ALPLA, specializzata in imballaggi in plastica, è in prima linea nella protezione dell’ambiente.

L’ALPLA è una delle aziende leader nell’imballaggio in plastica, circa 19.300 dipendenti nel mondo producono imballaggi dedicati, bottiglie, tappi e componenti stampati in 176 siti di 45 nazioni. L’alta qualità dell’imballaggio in una ampia gamma di aree, inclusi cibo e bevande, cosmetica, prodotti per la cura del corpo, detergenti per la casa e olii lubrificanti.
ALPLA inoltre possiede stabilimenti di riciclaggio (Austria, Polonia e Messico) con una capacità annua di 65.000 tonnellate di PET riciclato idoneo alla produzione di imballaggi alimentari.
“Sostenibilità è una parte chiave della filosofia della nostra azienda. Incoraggiamo e apprezziamo la partecipazione dei nostri dipendenti verso un ambiente pulito”, ha dichiarato Günther Lehner del Ceo Alpla.

 

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

avatar Scritto da il Giu 13 2018. Registrato sotto Attualità, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster