Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale

Riciclaggio, tra gli accusati ex deputato Fdi di Latina

Operazione Gdf pontina, colpiti patrimoni per oltre 60 mln euro

Guardia di Finanza

La Polizia di Stato e la Guardia di Finanza di Latina stanno eseguendo, dalle prime ore di questa mattina, una vasta operazione di polizia giudiziaria tra Roma e Latina nei confronti di un’associazione per delinquere finalizzata ad imponenti frodi fiscali e al conseguente riciclaggio. Tra i destinatari dell’ordinanza, anche l’ex deputato di Fratelli d’Italia Pasquale Maietta. L’ex parlamentare e la sua socia Paola Cavicchi erano entrambi coinvolti nella precedente gestione del Latina calcio.
Colpiti anche i patrimoni accumulati illecitamente per oltre 60 milioni di euro. Dalle prime informazioni, l’attenzione degli investigatori si è concentrata su società e conti in Svizzera e sulle attività di riciclaggio del denaro che servivano per finanziare il Latina Calcio. A Maietta l’ordinanza è stata notificata in una clinica privata dove si trova dopo un incidente.

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

Articoli Correlati:

Anzio. Del Giaccio: "Un'atra città realizziamola insieme, senza urlare. Dai che è possibile&quo...
Il giovane di Anzio Mario D'Acunto in radio con il singolo "La mia fede"
Discarica Casalazzara, Comune Aprilia ribadisce totale contrarietà alla Regione

avatar Scritto da il Apr 16 2018. Registrato sotto Cronaca, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster