Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale
InLiberaUscita

Pratica di Mare, muore in un incidente Nicoletta Gazzea

gazzeaAll’alba di ieri in via Pratica di Mare si è verificato un tragico incidente stradale. A morire una donna di 40 anni, Nicoletta Gazzea. Tutto è avvenuto attorno alle 4.30 del mattino: la signora stava viaggiando con la sua Ford Fiesta in direzione della Pontina quando sarebbe stata coinvolta in un piccolo incidente, senza feriti, avvenuto al chilometro otto della via che collega la 148 al litorale di Campo Ascolano e Torvajanica. Uscita dall’abitacolo della Fiesta illesa, la donna è poi stata travolta dalla sua stessa auto: una Lancia Ypsilon, infatti, è sopraggiunta in zona e ha tamponato violentemente la vettura della donna, che a sua volta ha impattato contro la proprietaria.

Nicoletta Gazzea, ingegnere ambientale di 40 anni e viveva a Torvajanica.  Nella giornata di ieri,  è arrivato anche il cordoglio dell’Ispra, l’Istituto superiore per la protezione ambientale dove la donna lavorava: “Oggi molti di noi hanno perso, oltre che una collega, un’amica preziosa. Nicoletta – si legge nella nota – lascia un enorme vuoto in chi ha avuto la possibilità di conoscerla. Ha lavorato per 10 anni in ISPRA con grande professionalità, dedizione e impegno e con la stessa grinta e passione contagiose che caratterizzavano ogni suo gesto. “.

 

 

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

Articoli Correlati:

Sui servizi di avviso di Tim e Vodafone indaga l'Antitrust
Eufemi in piazza dichiara guerra a Acqualatina: "Apriremo una vertenza"
Anzio- Spiragli di Luce, grande festa in piscina con le gare di fine anno
Dagli Stati Uniti a Nettuno il nuovo macchinario per riparare le buche
Storia di una bimba mai nata. La mamma: "Chiedo solo giustizia"
Anzio- Ranucci: "Sto con Salvini e resto in opposizione fino alla fine"

avatar Scritto da il ott 7 2017. Registrato sotto Cronaca, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster