19/03/2024
Trend borse 2022: Cosa acquistare durante il Black Friday?

Trend borse 2022: Cosa acquistare durante il Black Friday?

Ogni anno tante persone aspettano il Black Friday per acquistare ciò che desiderano a prezzi contenuti. In effetti, può essere davvero utile aspettare questa occasione per fare affari. Gli sconti possono arrivare fino al 70%, e molto spesso le offerte non si limitano al venerdì ma durano per tutta la settimana, la cosiddetta Black Week. Se state pensando di acquistare una borsa durante la Black Week, vediamo più in dettaglio cosa potreste acquistare per fare un vero affare.

 

Le borse più amate: la moda anni 2000

Se durante il Black Friday volete acquistare una borsa trendy, c’è davvero l’imbarazzo della scelta. Innanzitutto, tenete a mente che sono tornati di moda gli anni 2000 , e con essi anche alcuni tipi di borse. Per esempio, la scorsa estate abbiamo visto moltissime borse a mezzaluna sulle passerelle e tra le mani delle influencer più in voga. Anche chiamate borse hobo, potrete trovare borse a mezzaluna in tantissime fantasie e modelli. Per esempio, molto alla moda sono quelle pitonate e in colori shocking. Adatte per la vita di tutti i giorni, ma anche per un’uscita serale, sono davvero il must-have di quest’anno. Per esempio, potete dare un’occhiata alla borsa Gucci Attache o a Le Cagole di Balenciaga. Con tracolla e a effetto metallizzato, è davvero diventata famosissima. Certo, quando si parla di Balenciaga o Gucci neppure gli sconti del Black Friday potrebbero bastare per acquistare una borsa ad un prezzo basso. Pertanto, vi consigliamo di cercare tra le borse hobo di altre case di moda più accessibili, per ricreare uno stile davvero molto simile. Ad esempio, Shein nel suo catalogo ha tantissime borse a mezzaluna simili a La Cagole, ma con un cartellino di certo più economico. Basterà cercare queste parole chiave nel loro database, e con gli sconti Shein black friday, che si preannunciano davvero convenienti, potreste fare affari.

 

Il verde

Se non amate la moda anni 2000, potrete comunque essere alla moda il prossimo Natale. Basterà scegliere una borsa sulla tonalità del verde, il colore must-have di questa stagione. Anche Vogue lo scrive: questo autunno è consigliato puntare sul verde.

Anche in questo caso, le it-bags proposte dalle grandi case di moda hanno fatto scuola. Per esempio, per trovare ispirazione potete dare un’occhiata alla Mini Jodie di Bottega Veneta, in un verde molto acceso e freddo. Se preferite tonalità più classiche, è stata molto amata anche la Cleo di Prada, di un verde molto elegante e intenso. In ogni caso, sono sconsigliate le mezze misure. Se il verde è freddo, che sia flou. Se non amate i colori shocking, allora vada per colori caldi ma molto intensi. Se siete convinte ad acquistare una borsa verde, provate a dare un’occhiata su Zalando. Su Zalando potrete trovare davvero tante borse in vendita, di molti marchi diversi. Per esempio, potrete acquistare borse Guess, Pull&Bear, Valentino, Mango. I marchi sono tanti e sulla base di questi cambia anche il prezzo dei prodotti. Ma data la vasta scelta potreste trovare sicuramente qualcosa che faccia al caso vostro. Specie durante il Black Friday, dal momento che Zalando ha sempre proposte offerte davvero conveniente durante la Black Week. Nel frattempo potete dare un’occhiata alle recensioni e opinioni su Zalando. Ancora non ci sono informazioni ufficiali su ciò che farà Zalando per il Black Friday 2022. Ma vi consigliamo di rimanere aggiornate per non perdervi le ultime notività.