Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale

In arrivo la prima edizione del Primavera Surf Festival di Anzio e Nettuno

In arrivo la prima edizione del Primavera Surf Festival di Anzio e Nettuno, organizzata dall’asd Surfing and Sailing Hogh School. Un evento “che nasce dall’amore per la propria terra e per il mare e la voglia incontenibile di rendere partecipi di questo le altre persone. L’iniziativa- spiegano gli organizzatori – è stata concepita per portare il surf al centro di un discorso molto più ampio, che comprende il rispetto per l’ambiente, la moda, lo sport, il gioco e la cultura”. All’interno del village della manifestazione, presso lo stabilimento La Quiete di Nettuno, sarà possibile provare il surf e altri sport affini con la Surf High School ASD; praticare altre discipline come yoga o pilates con Bioneed e Total Fitness, per riattivare mente e muscoli per la pratica in mare; ascoltare tanta musica con le selezioni del dj Frank De Lucia Kdb e la surf-music dei The Lorean’s; godersi la sfilata per miss Primavera con le modelle di Anzio in Passerella. Senza contare la possibilità di passeggiare tra gli stand che coroneranno l’evento con realtà diverse legate al mare e al mondo del surf. Ospite lo scrittore Valerio Novara per parlare di ecosostenibilità e lotta all’inquinamento attraverso la presentazione del suo romanzo “Portami alla vita”e l’intero evento sarà accompagnato dalle poesie estemporanee a suon di musica del poeta Iago.
All’interno dell’evento sono previste gare Open di surf shortboard e longboard, bodyboard e sup wave che saranno il banco di prova per le future gare previste per i prossimi mesi dalla Surf High School ASD.
“Proprio per avere la possibilità di svolgere le gare nel migliore dei modi (il surf è direttamente collegato alle condizioni meteo-marine), ci siamo riservati un waiting period che va dal 25 aprile al 1 maggio. Il semaforo VERDE verrà dato 48 ore prima per far partire tutta la macchina organizzativa.
Per tutto questo ringraziamo i nostri partner, le persone che si stanno facendo in quattro per questo evento, il Comune di Nettuno, la Capitaneria di Porto di Anzio e Nettuno e il Commissariato di Polizia Anzio – Nettuno”.

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

avatar Scritto da il Apr 17 2018. Registrato sotto Eventi, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster