Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale

Prorogato Bando “Aprilia Original Music”, scadenza 15 giugno

Proroga Bando “Aprilia Original Music”, sarà possibile iscriversi entro e non oltre le ore 12,30 del giorno venerdì 15 giugno 2018

Il Comune di Aprilia ha pubblicato il bando Aprilia Original Music 2018. Si è ancora in tempo per iscriversi. Il concorso musicale, alla sua sesta edizione, è promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili e dalla Fucina Musicale Giovanile ed è rivolto a solisti o gruppi musicali emergenti, presenti su tutto il territorio regionale, che abbiano un brano inedito da presentare. Il partecipante dovrà avere un’età compresa tra i quindici anni e fino al compimento del trentacinquesimo anno di età. Nel caso di complessi musicali almeno la metà dei componenti del gruppo deve avere un’età compresa tra i quindici anni e fino al compimento del trentacinquesimo anno di età.

La partecipazione al concorso è gratuita. Il Contest consiste nell’esibizione live di un brano inedito, unico in concorso per tutte le fasi, da parte di ciascun partecipante. Ai fini dell’esibizione durante la serata finale del Contest, è necessario partecipare ad una serata di preselezione che si terrà il giorno 5 Luglio 2018. Le band/solisti che riusciranno a passare la fase di preselezione si esibiranno nella serata finale del Contest che si terrà nello spazio all’aperto antistante la Fucina Musicale Giovanile sito in via Cattaneo n. 2 ad Aprilia il giorno 08 luglio 2018. Ci sono tantissimi premi in palio! La domanda di partecipazione può essere presentata entro e non oltre le ore 12,30 del 15/06/2018.

Il bando può essere scaricato sul sito www.fucinamusicale.it/news o sulla pagina del Comune di Aprilia dedicata al C.I.L.O./Politiche Giovanili:

http://www.comunediaprilia.gov.it/site/cilo/newsgiovani.php?id=1124

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

avatar Scritto da il Giu 6 2018. Registrato sotto Eventi, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster