Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale
InLiberaUscita

L’attore nettunese Federico Maria Isaia in scena ad Amatrice

img_8361Dopo il successo di pubblico ottenuto ad aprile, con il debutto all’interno della rassegna “The Atro” nella sala off della GTS danza di Nettuno, il giovane attore porta il suo spettacolo al teatro allestito nella Tenda Struttura Lo Scoiattolo, ex villaggio adattato alle necessità della comunità di Amatrice dopo il terremoto dello scorso anno.

“La speranza è quella di regalare, per quanto possibile, un po’ di buonumore” ha dichiarato Federico Maria Isaia. “Sono onorato di dare anch’io il mio contributo, seppur piccolo, e di unirmi a tutte le persone che da un anno vivono il dramma della ricostruzione – ha continuato l’attore – momenti di spensieratezza possono aiutare, ricaricare le energie che occorrono per guardare al futuro con fiducia”.

Ad Amatrice Federico Isaia sarà sul palco con l’attore Nicolò Innocenzi, in uno spettacolo scritto di suo pugno con l’esperto aiuto del duo comico Pablo e Pedro – Fabrizio Nardi, anche direttore della regia, e Nico Di Renzo – e dell’autore teatrale Nazareno Mattei. Federico Maria Isaia, oltre al diploma accademico di recitazione, ha all’attivo diverse collaborazioni in teatro, Tv web, cortometraggi e spot. In “Lasciatemi Fare” racconta in chiave comica la sua passione per il teatro e la recitazione, condensando in quasi due ore di spettacolo sketch esilaranti, alcuni anche dal tessuto autobiografico.

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

Articoli Correlati:

Anzio- Dal 13 gennaio al Museo Civico la mostra di pittura "La donna nella pittura di Luciano R...
Nettuno- Al via le giornate ecologiche. Ecco il calendario
Sei persone arrestate per furto di energia elettrica a Tor San Lorenzo
Bilancio di Ferragosto, arresti, denunce e 2 chili di droga
Acqualatina. Basta distacchi arbitrari, nuovo asse politico tra Civici e 5Stelle
Contributi finalizzati al contrasto del disagio abitativo, bando del Comune di Aprilia

avatar Scritto da il ago 11 2017. Registrato sotto Eventi, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster