Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale
InLiberaUscita

Anzio- Fermenti Musicali Locali: la selezione per gli inediti agli sgoccioli

23574193_1679441128773361_719867244_nScadrà il prossimo 20 novembre il termine massimo per far pervenire brani inediti da selezionare e poi proporre nel programma radiofonico “Fermenti Musicali Locali” basato su canzoni nuove realizzate da musicisti del litorale romano.

Per questa quarta edizione della trasmissione ideata dal dj di Anzio dj Romano, sono già pervenute molte adesione di tanti musicisti (band e cantautori): è rimasto infatti solo lo spazio per le ultime due canzoni da inserire nella finestra radio dedicata alla musica locale.

L’inserimento nel programma è gratuito, ma NON interessano cover, brani solo strumentali, remix e canzoni di generi troppo specifici come la musica etnica, hard rock, musica da discoteca o musica classica; interessano invece le canzoni inedite di musica pop, rock, blues, jazz, melodica, reggae e generi similari. Il materiale deve essere inviato entro il massimo il 20 Novembre. Per maggiori dettagli l’email di riferimento è: djromanosgs@gmail.com .

“Fermenti musicali locali” andrà in onda venerdì 12 gennaio alle ore 22 e 30 ed in replica il sabato 13 gennaio 2018, alle ore 18:10, sulle frequenze di Radio Omega Sound (FM 91,400 e 102,200).

 

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

Articoli Correlati:

Italian Baseball League: Top&Flop della sfida Nettuno-Godo
Ardea- Ubriaco devasta un bar e aggredisce i carabinieri. Manette per il 23enne
Via Paiella nel degrado, la rabbia dei residenti: “Era un fiore all’occhiello”
Un dipendente dell'ospedale di Anzio si è tolto la vita
Zodiaco e degrado, il Comitato pronto a fare esposto alla Asl
Nettuno 22 agosto al Belvedere, presentazione del libro: “Onoriamo un traditore”

avatar Scritto da il nov 14 2017. Registrato sotto Eventi, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster