Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale
InLiberaUscita

Anzio- Il 16 dicembre allo stadio Reatini va in scena la Festa dello Sport

24651002_2006263829389258_1122940585_oSabato 16 Dicembre dalle ore 9 fino alle 16 andrà in scena la festa dello sport organizzata dai Dolphins presso lo stadio Reatini di Anzio; l’evento fortemente voluto dal presidente dei Dolphins Umberto Pineschi ha lo scopo di avvicinare tutti i bambini delle scuole elementari di Anzio agli sport meno conosciuti.
“Sarà un bellissimo evento” assicura il presidente dei Dolphins che ha voluto fortemente la manifestazione – continua: “ lo scopo di questa giornata di sport è quella di avvicinare tutti i bambini di Anzio e non solo, agli sport meno conosciuti presenti nel nostro territorio. Ringrazio il comune di Anzio e l’assessorato allo sport per il supporto nella realizzazione di questo evento con il quale vogliamo coinvolgere tutti i bambini del territorio, perché oltre all’istruzione anche lo sport è fondamentale nella crescita personale di questi ragazzi; ringraziamento particolare va anche alle scuole e alle famiglie che hanno risposto positivamente a questa iniziativa sportiva.”
La manifestazione si svolgerà nel diamante anziate nella quale saranno allestiti i vari stand di sport minori tra i quali: Tiro con l’arco, Equitazione, Tennis, Calcio Balilla, Scherma, Vela, Basket, Pallavolo, Softair, Danza, Boxe, Crossfit, Nuoto, Atletica leggera, Sub, Fitness, Rugby, Surf, Moto,Ciclico, Arti marziali, Paraevoluti e ovviamente il Baseball, con esperti che illustreranno ai bambini i fondamenti di questi sport troppo poco valorizzati.
“Un ringraziamento particolare anche al Coni Lazio, la Federazione Italiano Baseball e Softball, alla Croce Medical Ambulanze per l’assistenza che forniranno durante la manifestazione e a Fabio Bonaldo per il suono e l’intrattenimento.” così ha concluso Umberto Pineschi presidente e promotore della manifestazione.

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

Articoli Correlati:

"Il bambino irraggiungibile", Manuel Sirianni presenta libro d'esordio ad Ardea 1
Open Day, sabato 27 gennaio porte aperte all’istituto Paolo Segneri di Nettuno
Il Bar del Baseball nelle scuole di Anzio per una lezione indimenticabile di sport

avatar Scritto da il Dic 6 2017. Registrato sotto Eventi, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster