Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale
InLiberaUscita

Anzio- Il 16 dicembre allo stadio Reatini va in scena la Festa dello Sport

24651002_2006263829389258_1122940585_oSabato 16 Dicembre dalle ore 9 fino alle 16 andrà in scena la festa dello sport organizzata dai Dolphins presso lo stadio Reatini di Anzio; l’evento fortemente voluto dal presidente dei Dolphins Umberto Pineschi ha lo scopo di avvicinare tutti i bambini delle scuole elementari di Anzio agli sport meno conosciuti.
“Sarà un bellissimo evento” assicura il presidente dei Dolphins che ha voluto fortemente la manifestazione – continua: “ lo scopo di questa giornata di sport è quella di avvicinare tutti i bambini di Anzio e non solo, agli sport meno conosciuti presenti nel nostro territorio. Ringrazio il comune di Anzio e l’assessorato allo sport per il supporto nella realizzazione di questo evento con il quale vogliamo coinvolgere tutti i bambini del territorio, perché oltre all’istruzione anche lo sport è fondamentale nella crescita personale di questi ragazzi; ringraziamento particolare va anche alle scuole e alle famiglie che hanno risposto positivamente a questa iniziativa sportiva.”
La manifestazione si svolgerà nel diamante anziate nella quale saranno allestiti i vari stand di sport minori tra i quali: Tiro con l’arco, Equitazione, Tennis, Calcio Balilla, Scherma, Vela, Basket, Pallavolo, Softair, Danza, Boxe, Crossfit, Nuoto, Atletica leggera, Sub, Fitness, Rugby, Surf, Moto,Ciclico, Arti marziali, Paraevoluti e ovviamente il Baseball, con esperti che illustreranno ai bambini i fondamenti di questi sport troppo poco valorizzati.
“Un ringraziamento particolare anche al Coni Lazio, la Federazione Italiano Baseball e Softball, alla Croce Medical Ambulanze per l’assistenza che forniranno durante la manifestazione e a Fabio Bonaldo per il suono e l’intrattenimento.” così ha concluso Umberto Pineschi presidente e promotore della manifestazione.

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

Articoli Correlati:

Anzio e Nettuno, polemica tra i sindaci sul luogo dello sbarco alleato
Il 1 giugno si inaugura il nuovo Circolo Tennis di Villa Borghese
Il datore di lavoro deve dimostrare l’effettività della trasferta
Stefano Fassina, da Nettuno alla Bocconi, poi a Washington e il ritorno in Italia
Da albergo a ospizio, ordinanza di chiusura per Villa delle Camelie
"Politiche arroganti e illogiche". La lettera di dimissioni della Cafà

avatar Scritto da il dic 6 2017. Registrato sotto Eventi, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster