Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale

A Villa Sarsina il concerto di Natale che premierà la Corale Polifonica di Anzio

Locandina_ConcertoNella giornata di domani, giovedì 7 dicembre, alle ore 18.30, nella Sala Consiliare di Villa Corsini Sarsina, è in programma il Concerto di Natale della Corale Polifonica Città di Anzio. Si tratta di un appuntamento culturale, per tutti coloro che amano la musica che avranno modo di ascoltare i brani dei più illustri compositori: si spazierà da Vivaldi a Mozart , passando attraverso l’esecuzione di brani natalizi più tradizionali ma anche di brani, particolarmente significativi per la Città di Anzio, come “Angelita” e “Bring the Boys Back Home”, intonato dalla Corale Polifonica, il 18 febbraio 2014, per salutare lo storico ingresso, a Villa Corsini Sarsina, del cittadino onorario anziate, Roger Waters.

“Con l’occasione – afferma l’Assessore alla Cultura e Pubblica Istruzione del Comune di Anzio, Laura Nolfi – premieremo la Corale, ben diretta dal Presidente, Tina Bellobono, per aver promosso l’immagine della Città di Anzio, sia in Italia che in diversi concerti all’estero. L’evento è ad ingresso libero, invito la cittadinanza a partecipare al Concerto di Natale”.

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

avatar Scritto da il Dic 6 2017. Registrato sotto Eventi, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

visita la pagina ufficiale

Galleria fotografica

visita la pagina ufficiale
Accedi | webmaster