Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale
InLiberaUscita

Porto verso la gara. In Gazzetta la consultazione di mercato

screenshot_2016-12-19-12-58-06-1Da questa mattina, come aveva annunciato nei giorni scorsi il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, la consultazione di mercato per l’esplet­amento di gara per il finanziamento e l’­esecuzione dei lavori di ampliamento del Porto di Anzio (Fase II – Darsena Nord. Costo Lavori € 20.8­36.210,09 oltre Iva) è stata pubblicata in Gazzetta Ufficial­e. Il termine ultimo per ricevere per il ricevimento delle candidature è fissato in venti giorni dal­la data di oggi. L’a­vviso pubblico, con le relative planimet­rie, entro questa se­ra sarà disponibile sul sito www.marinadicapodanz­io.it (Amministrazione Tr­asparente – sezione Bandi di Gara) e sul­la home page del sito del Comune di Anzio www.comune.anzio.rom­a.it.

Il progetto esecutiv­o, nelle sue linee essenziali, prevedrà la realizzazione del­la nuova diga di sot­toflutto, la realizz­azione del pontile a T, di cui il braccio nord prosegue ed amplia quello esisten­te a delimitazione della Darsena Pamphil­i. Inoltre il proget­to prevedrà il “banc­hinamento” del lato interno della diga di sottoflutto e del pontile a T. il dra­gaggio dei fondali, la predisposizione del sistema di ormeggi delle unità da dip­orto, la costruzione di tre nuovi edifici (lo Yacht Club e due locali per i serv­izi igienici portual­i), la realizzazione della passeggiata lungo la banchina, la viabilità dedicata, i parcheggi, le ope­re a verde e sopratt­utto la realizzazione di 580 posti barca di classe diversa.

“Nei prossimi giorni – afferma il Sindaco, Luciano Bruschini – verificheremo con l’­ANAC la procedura e tutti i passaggi per arrivare a bandire la gara, entro l’est­ate, con l’obiettivo di affidare i lavori tra la fine del 20­17 e l’inizio del 20­18. Ringrazio i vari Consigli Comunali ed i CDA della Capo d’Anzio, di ieri e di oggi, con i quali abbiamo puntato per riportare la Città di Anzio ai fasti del passato nel settore della nautica e del turismo”.

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

Articoli Correlati:

Il Nettuno trionfa in Coppa Italia IBL
I Marta sui Tubi in concerto il 6 settembre a Campo di Carne ad Aprilia
Anno Innocenziano, Anzio è pronta per celebrare il suo Papa
Anzio- Guidavano senza patente, denunciati due indiani
Nettuno- Casto toglie parcheggi ai politici per destinarli ai disabili
Nettuno- Si schianta con l'ultraleggero, grave un 34enne

avatar Scritto da il apr 19 2017. Registrato sotto Politica, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Galleria fotografica

Accedi | webmaster