Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale

Bar del Baseball Nettuno, ospite dell’undicesima puntata Ruggero Bagialemani

Venerdì 6 aprile alle ore 20.30 andrà in onda sul canale YouTube e pagina Facebook del Bar del Baseball, l’undicesima puntata della seguitissima rubrica sui campioni del passato.
Dopo l’antipasto con il poker d’assi, ospite di nuovo in studio il campione nettunese Ruggero Bagialemani per una delle puntate speciali a lui dedicate.
Si parlerà dei suoi inizi, della sua carriera con la casacca del Nettuno e della Nazionale. Tanti aneddoti, tanti bei ricordi ma anche una punta di amarezza visto che la sua maglia azzurra non è stata ritirata nonostante i tantissimi record e che ancora non è stato indotto nella Hall of Fame italiana. Sentimenti che non vanno di pari passo con la stima ricevuta all’estero dove Ruggero è coach della nazionale tedesca e pochi mesi è stato intervistato dalla Tv cubana, un riconoscimento non per tutti.
Sempre agli ordini dei due conduttori Gianluca Marcoccio e Massimo Ciamarra un’altra puntata non assolutamente banale con molti spunti davvero interessanti.

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

avatar Scritto da il Apr 5 2018. Registrato sotto Baseball, Prima Pagina, Sport. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

visita la pagina ufficiale

Galleria fotografica

visita la pagina ufficiale
Accedi | webmaster