Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale

Stagione vincente per l’Asd Pallavolo Nettuno che conquista la serie D

Una stagione entusiasmante e piena di soddisfazioni quella 2017/2018 che ha visto la più storica società sportiva di pallavolo della città di Nettuno cambiare completamente la dirigenza e aggiornare lo staff tecnico.
Una serie di scelte che si sono rivelate vincenti infatti la prima divisione femminile della A.S.D. Pallavolo Nettuno ha conquistato l’accesso al campionato di Serie D passando il turno dei play off battendo la A.S.D. 3’ Millennio di Roma per tre set a zero (25/21;25/12;25/12).
Sotto la guida tecnica dell’allenatore e Direttore Tecnico Pierluigi Eramo, la prima squadra femminile composta da atlete di varie età, la più grande Carmen Bonavita (40 anni) e la più piccola Sofia Rizzo (15 anni) ha portato a casa la vittoria determinante per il passaggio alla serie superiore. Queste le atlete: Carmen Bonavita, Rizzo Sofia, Palumbo Claudia, Meme Noemi, Bizzarri Gioia, Ricci Giulia, Rizzo Barbara, Perna Flavia, Belleudi Federica, Paritchkova Martina, Marcheggiani Arianna, Fioroni Viviana, Pecchia Martina, Alabisio Fabiana

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

avatar Scritto da il Mag 23 2018. Registrato sotto Prima Pagina, Sport, Volley. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster