Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale

Volley Estate, giornata di festa al Bellavista con il minivolley e i tornei

foto pagine Facebook “Volley Estate” e “Quicksnap”

È stata una domenica di festa, quella andata in scena oggi, 10 giugno, in occasione del tradizionale appuntamento estivo con l’edizione 2018 di Volley Estate.

Oltre al canonico torneo degli adulti – stavolta la formula consisteva in un 4 contro 4 misto tra uomini e donne, con regole e punteggi da pallavolo – alla “VIVIgas Sport Arena” del Lido Bellavista di Nettuno si è celebrata la grande festa del minivolley. Una vera e propria “marea” (è proprio il caso di dirlo, visto il contesto) di oltre 150 bambini ha risposto all’appello lanciato da Pallavolo Anzio e Onda Volley per invitare in spiaggia i bimbi con tanto di genitori al seguito: musica, sport e divertimento, ma soprattutto campi da gioco, ombrelloni e lettini offerti a tutti. Al termine, per i più piccoli, medaglie di premiazione e buoni gelato.

foto pagine Facebook “Volley Estate” e “Quicksnap”

foto pagine Facebook “Volley Estate” e “Quicksnap”

Anche il torneo dei “grandi”, suddiviso come sempre nei Tabelloni Gold e Silver al termine della fase a gironi mattutina, ha regalato colpi di scena e sfide emozionanti. Ad aggiudicarsi il “Silver” è stato il “Team Chiappetto” – composto da Stefano De Felici, Gabriele Andriollo, Giada Rapone e Laura Scarano – grazie al 25-21 rifilato in finale alla formazione di “Insieme per caso”. Nel più ambito Tabellone “Gold”, invece, a trionfare è stata la squadra di “Da Ostia col furgone”, che ha superato “King Mimmo” ai vantaggi del tie-break per 2-1 (24-26, 25-12, 19-17) nella combattuta finalissima disputata al meglio dei tre set. Simone Rosati, Alessio Pazzaglia, Giorgia Cannavacciuolo e Giulia Antonicelli hanno composto il quartetto campione, aggiudicandosi il primo premio messo in palio dell’organizzazione. Infine, nella finalina per il 3° posto, la squadra degli “Psicopatici” ha regolato con un netto 25-13 il team di “Birra Gratis”.

 

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

avatar Scritto da il Giu 10 2018. Registrato sotto Prima Pagina, Sport, Volley. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster