Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale

Aprilia. L’Altra Faccia della Politica, Zanlucchi: “Sulle periferie mantenuti impegni presi”

Riceviamo e pubblichiamo

“Il movimento  ancora una volta si dimostra vicino alla periferia del Comune di Aprilia. Un percorso ed un’attenzione particolare verso i quartieri extraurbani che ha caratterizzato tutto il nostro periodo amministrativo e che in questa fase, come da tempo programmato, arriva a portare nella zona di Casalazzara servizi ai cittadini.

“Dopo l’istituzione del mercato settimanale nella zona di Campo di Carne, dopo lo studio epidemiologico per l’intera area periferica, arriviamo a definire una quota importante di servizi nel quartiere Casalazzara, dichiara il consigliere comunale uscente Angelo Zanlucchi. Dopo aver messo in porto il progetto per la realizzazione del depuratore e del primo tratto di rete fognante per un finanziamento accordato di 1.150.000,00 euro, un’infrastruttura attesa da decenni, possiamo, con grande soddisfazione, annunciare che verranno eseguiti anche i lavori relativi alla realizzazione dei marciapiedi e dell’illuminazione di zona. Proprio in questi giorni gli uffici tecnici hanno provveduto all’apertura delle buste e all’assegnazione dell’incarico dei lavori, e, completati alcuni adempimenti burocratici da parte della ditta vincitrice, finalmente partiranno i lavori di posa in opera dei marciapiedi e illuminazione.
Un altro tassello importante per il quartiere di Casalazzara. Infrastrutture che vogliono dire arredo urbano, vogliono dire sicurezza e dignità per i cittadini e soprattutto per i residenti. Si tratta dell’ennesimo impegno preso con i cittadini giunto ad un momento importante, in relazione al quale possiamo esprimere grande soddisfazione. In questi anni di amministrazione comunale il mio impegno, e quello del movimento L’Altra Faccia della Politica, è stato profuso soprattutto per la riqualificazione delle zone periferiche del Comune di Aprilia. Zone che meritano di uscire dall’anonimato e che soprattutto hanno bisogno di servizi ed infrastrutture. Opere che trasformeranno semplici borghi in quartieri veri e propri. Questo risultato è il frutto di un lavoro quotidiano sviluppato con attenzione sul territorio. Il rilancio ed il risanamento delle periferie, a nostro avviso, passa anche attraverso iniziative come queste. Il mercato settimanale, la depurazione e le infrastrutture rappresentano passi in avanti verso quell’urbanizzazione attesa da troppi anni”.

L’Altra Faccia della Politica, ancora una volta, si ritiene soddisfatta di aver mantenuto gli impegni presi con i cittadini e di aver portato ad Aprilia servizi frutto di progettualità programmate negli anni. Cogliamo, inoltre, l’occasione per ringraziare i cittadini per la fiducia concessaci al primo turno delle elezioni comunali. Per noi è un segno tangibile della bontà del nostro operato. Continueremo in ogni tavolo e in ogni momento a sostenere le prerogative del nostro territorio”.

Segretario del movimento
L’altra faccia della politica
Alessandro Colardo

 

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

avatar Scritto da il Giu 14 2018. Registrato sotto Politica, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster