29/03/2024
Riconquista la tua ex col metodo giusto

Riconquista la tua ex col metodo giusto

Come è possibile ?

Prima o poi ci siamo trovati tutti in una situazione del genere: una storia d’amore che finisce, la sofferenza, le lacrime, il non riuscire a farsene una ragione. In quei momenti c’è soltanto una cosa che desideriamo al mondo e per la quale pagheremmo qualsiasi cifra: riuscire a riconquistare la propria ex, ritornare insieme a lei e riprendere più forti e felici di prima. Ma è veramente possibile riconquistare una ex? Molti ci provano, ma non tutti ci riescono. Cosa fa veramente la differenza? Ci sono una serie di elementi da prendere in considerazione. Anzitutto, i motivi della rottura: siamo stati lasciati o abbiamo lasciato? L’abbiamo tradita o lei ha trovato un altro? Lei sembra sicura della scelta o appare triste e confusa? Tutti questi dettagli sono di fondamentale importanza se abbiamo preso la decisione di riconquistare una ex. Ad esempio, se abbiamo chiuso una storia di lunga data, magari con una convivenza, un matrimonio, dei figli, riconquistare la ex potrebbe essere più semplice anche se richiede più tempo. Se la storia appena chiusa è stata breve e molto passionale, si può riconquistare la ex in molto meno tempo. Avete possibilità di rivedere fisicamente dal vivo la vostra ex? L’esperienza dimostra che è molto più semplice riconquistarla in queste condizioni invece che a distanza. Inoltre, è bene agire subito in questa impresa di riconquista poiché i fatti spesso dimostrano che più passa il tempo e più sarà difficoltoso riavvicinare la propria ex ragazza e riconquistarla: dopo aver valutato bene la situazione è meglio agire subito.

Riconquistare una ragazza seguendo il metodo giusto

Per riconquistare la propria ex ragazza e avere speranze di successo, la cosa migliore è non essere frettolosi e non agire senza analizzare la situazione: è fondamentale infatti non farsi prendere troppo dall’emotività che ci potrebbe portare soltanto a fare disastri su disastri e ad ottenere la reazione opposta, facendola allontanare da noi. Esiste quindi un metodo preciso che possiamo adottare per riconquistare una ragazza, vediamo insieme quali consigli preziosi seguire. Anzitutto dobbiamo prendere consapevolezza che abbiamo sicuramente una parte di colpa in questo allontanamento; se lei dice di non provare più quello che provava prima è perché probabilmente avete smesso di corteggiarla da tempo. All’inizio infatti avete usato tutti i vostri poteri di seduzione e le armi segrete per conquistare la vostra donna, ma col passare del tempo avete mollato la presa; la conseguenza a lungo andare è che la vostra ex ragazza non si sia sentita più voluta e desiderata, finendo per non sentirsi più coinvolta emotivamente. Il momento critico subito dopo esservi lasciati è il momento in cui vi risentirete, la fase del ricontatto: ciò che dovete fare è cambiare completamente la prospettiva che lei ha della vostra persona; non mostratevi prostrati ma cercate di ricostruire un dialogo ed una tensione sessuale mandandole messaggi molto coinvolgenti ed accattivanti. Infatti, proprio questo scambio di messaggi diventa un preliminare importante per riallacciare i rapporti, molto più che scriverle di vedervi per un caffè: è proprio la situazione dello scambio di messaggi che fomenta il flirt e crea aspettativa. Non scrivetele assolutamente tutto quello che vi passa per la testa in un monologo sdolcinato, bensì poche frasi spiritose e svelte, in modo da strapparle anche un sorriso ma senza risultare dimessi e prostrati. La parola d’ordine è non sembrare patetici, mai.

Qualche consiglio prezioso

Se tutto ciò che desideriamo al mondo è riconquistare la ex, può essere utile sapere che esiste un metodo specifico studiato per raggiungere il tuo obiettivo, una metodologia che ha già aiutato circa 5000 uomini a ritornare con la propria ragazza, dal 2016; potete dare uno sguardo qui https://www.laamoancora.it/come-riconquistare-una-ex/ per farvi un’idea del tipo di percorso che vi viene proposto e pensare se faccia al caso vostro. Il consiglio è quello di affidarvi a un professionista del settore e soprattutto di non perdere altro tempo a rimuginare sulla vostra storia finita: il tempismo in questi casi è davvero fondamentale!