Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale

Anzio Pallavolo, terzo posto alle qualificazioni per il Campionato provinciale

ANZIO VOLLEY MARINODomenica 31 gennaio 2016 nel pallone tensostatico di Cava dei Selci, località Marino Palaghiaccio, si è svolta la 14′ giornata della prima fase del Campionato Provinciale di Pallavolo Under 14 maschile, Girone C che ha visto la sfida tra Marino Pallavolo ASD e ANZIO PALLAVOLO di Shady Houssein.
Entrambe le società, che sfoggiano tradizioni pallavolistiche decennali tra le migliori del Lazio, si sono affrontate al meglio e il match si è svolto per tutta la sua durata, in perfetto equilibrio.
La compagine della cittadina neroniana si è aggiudicata subito il primo set, gettando nello scompiglio la squadra castellana che ha, con grande fatica, raggiunto il 25′ punto portandosi sulla parità.
I ragazzi di Shady, pur cedendo nel finale di un estenuante 4′ set, hanno confermato la loro preparazione e la volontà di emergere in un campionato impegnativo e degno di essere seguito da un folto pubblico, aggiudicandosi il 3′ posto in questa prima fase di qualificazione e che li vedrà contrapposti nel prossimo appuntamento di Giovedì 11.2.2016 alle ore 19, alla squadra capitolina Roma 7, presso la palestra della Scuola Media Statale Virgilio, in Via Carlo Goldoni, 12 a Lavinio.

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

avatar Scritto da il Feb 7 2016. Registrato sotto Prima Pagina, Sport, Volley. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

visita la pagina ufficiale

Galleria fotografica

visita la pagina ufficiale
Accedi | webmaster