Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale
InLiberaUscita

Selva Dei Pini, una nuova area fitness immersa nel verde per i cittadini

18033223_1665785576771031_1354298546244591724_nUna nuova area fitness completamente immersa nel verde è nata presso il Complesso Selva dei Pini. Si tratta di una vasta area all’aperto, sulla quale sono state installate attrezzature specifiche a fruizione libera per l’attività fisica.
“Una soluzione ideale che consente a tutti di allenarsi e socializzare rilassandosi in piena libertà in questa bellissima area verde – dichiara l’Assessore Riccardo Borghesi– La palestra è costituita da diversi attrezzi misti per il fitness, dotati ciascuno di un proprio pannello descrittivo per lo svolgimento degli esercizi ginnici e posti a reciproca distanza di sicurezza l’uno dall’altro.”
18033000_1665785573437698_8358354605415141491_nNell’area si possono utilizzare attrezzi a oscillazione,utili per migliorare la mobilità delle gambe e delle ginocchia, altri a rotazione, per il punto vita e il massaggio dorsale, altri ancora adatti a rinforzare il collo, le spalle, le braccia, gli addominali.
“Finalmente i cittadini di Pomezia si potranno allenare in una “palestra fitness” completamente immersa nel verde – afferma il Sindaco Fabio Fucci – Gli attrezzi in strongplast, costruiti utilizzando plastica riciclata post consumo, in linea con l’ambiente circostante, sono inseriti all’interno di uno specifico “percorso vita” che è possibile seguire per poter svolgere al meglio l’attività fisica. In un’ottica di riqualificazione generale, stiamo recuperando aree verdi che prima si trovavano in stati di abbandono per metterle a completa disposizione della cittadinanza.”

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

Articoli Correlati:

Pasqua: Coldiretti, vademecum antifrodi per agnello e uova. Bene i controlli dei NAS
Stamattina il Consiglio: in discussione anche gli interventi economici di assistenza
Comune Anzio, semaforo rosso dell'Anac al rientro della Santaniello
Anzio- Bufera sui rifiuti, la Camassambiente colpita da interdittiva antimafia
Ardea, commissario visita area archeologica Castrum Inui
Ardea, Savarese: "Vi racconto quanto stiamo facendo in questi giorni"

avatar Scritto da il apr 20 2017. Registrato sotto Attualità, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Devi essere collegato per poter lasciare il tuo commento Collegati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster