Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale
InLiberaUscita

Selva Dei Pini, una nuova area fitness immersa nel verde per i cittadini

18033223_1665785576771031_1354298546244591724_nUna nuova area fitness completamente immersa nel verde è nata presso il Complesso Selva dei Pini. Si tratta di una vasta area all’aperto, sulla quale sono state installate attrezzature specifiche a fruizione libera per l’attività fisica.
“Una soluzione ideale che consente a tutti di allenarsi e socializzare rilassandosi in piena libertà in questa bellissima area verde – dichiara l’Assessore Riccardo Borghesi– La palestra è costituita da diversi attrezzi misti per il fitness, dotati ciascuno di un proprio pannello descrittivo per lo svolgimento degli esercizi ginnici e posti a reciproca distanza di sicurezza l’uno dall’altro.”
18033000_1665785573437698_8358354605415141491_nNell’area si possono utilizzare attrezzi a oscillazione,utili per migliorare la mobilità delle gambe e delle ginocchia, altri a rotazione, per il punto vita e il massaggio dorsale, altri ancora adatti a rinforzare il collo, le spalle, le braccia, gli addominali.
“Finalmente i cittadini di Pomezia si potranno allenare in una “palestra fitness” completamente immersa nel verde – afferma il Sindaco Fabio Fucci – Gli attrezzi in strongplast, costruiti utilizzando plastica riciclata post consumo, in linea con l’ambiente circostante, sono inseriti all’interno di uno specifico “percorso vita” che è possibile seguire per poter svolgere al meglio l’attività fisica. In un’ottica di riqualificazione generale, stiamo recuperando aree verdi che prima si trovavano in stati di abbandono per metterle a completa disposizione della cittadinanza.”

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

Articoli Correlati:

Oggi 2 Ottobre grande corteo storico a Nettuno, il ritorno di Marcantonio Colonna
Blitz al borgo, stretta sui circoli e multe salate
Anzio- Beni confiscati alle mafie, i nodi da sciogliere
Eventi al Forte Sangallo. il 1° agosto "Note di viaggio"
Tragedia alla Colgate Palmolive muore operaio
Anzio- Spiragli di Luce, grande festa in piscina con le gare di fine anno

avatar Scritto da il apr 20 2017. Registrato sotto Attualità, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. Puoi lasciare un commento o seguire la discussione

Scrivi una replica

Galleria fotografica

Accedi | webmaster