Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale
InLiberaUscita

Anzio- Sequestrata maxi discarica abusiva. Un mese fa la video-denuncia

Riceviamo e pubblichiamo

whatsapp-image-2017-11-13-at-16-52-48-640x384Il 14 ottobre scorso, raccogliendo l’appello del Comitato Ve.Lo.Ci.POLI, da tempo sul campo per il contrasto allo scarico abusivo dei rifiuti in Via Col Vento e Via della Lottizzazione, località Falasche, realizzavamo una video denuncia ed inviavamo tutta la documentazione e le denunce, forniteci dal comitato, agli enti preposti, sollecitando affinchè intervenissero. Ieri è scattato il sequestro dei terreni-discariche, quasi 5000 metri quadri, e di una costruzione abusiva. Inoltre è stata installata una fototrappola. Siamo lieti di aver dato il nostro contributo alla battaglia del comitato di quartiere e di aver raggiunto quindi un primo risultato.
Ci teniamo a ringraziare le redazioni di In Libera Uscita e de Il Faro online che ci hanno aiutati, pubblicando il nostro comunicato con la video-denuncia, a far conoscere il problema ed a sensibilizzare le istituzioni e l’opinione pubblica. Qui si combatte anche con chi censura, purtroppo. Continuiamo a vigilare. Segnalateci cosa non va nei quartieri alla mail cittafuturaanzio@gmail.com.
Chiara Di Fede, portavoce Città Futura Anzio

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

Articoli Correlati:

Anziano scompare da casa, lo ritrovano in un fossato
Nettuno- Investito a San Giacomo, perde la vita Antonio Misiano
Nettuno- Verdolino: "Una città più giusta per tutti"
Dramma a Lido dei Pini, muore in spiaggia dopo malore
Terra Nostra sulla nomina di Nisticò: "Nessun incarico, il Movimento apre a tutti"
Anzio- Progetto Sarepta Onlus organizza un torneo di calcio per bambini

avatar Scritto da il nov 14 2017. Registrato sotto Attualità, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster