Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale
InLiberaUscita

Anzio- Sequestrata maxi discarica abusiva. Un mese fa la video-denuncia

Riceviamo e pubblichiamo

whatsapp-image-2017-11-13-at-16-52-48-640x384Il 14 ottobre scorso, raccogliendo l’appello del Comitato Ve.Lo.Ci.POLI, da tempo sul campo per il contrasto allo scarico abusivo dei rifiuti in Via Col Vento e Via della Lottizzazione, località Falasche, realizzavamo una video denuncia ed inviavamo tutta la documentazione e le denunce, forniteci dal comitato, agli enti preposti, sollecitando affinchè intervenissero. Ieri è scattato il sequestro dei terreni-discariche, quasi 5000 metri quadri, e di una costruzione abusiva. Inoltre è stata installata una fototrappola. Siamo lieti di aver dato il nostro contributo alla battaglia del comitato di quartiere e di aver raggiunto quindi un primo risultato.
Ci teniamo a ringraziare le redazioni di In Libera Uscita e de Il Faro online che ci hanno aiutati, pubblicando il nostro comunicato con la video-denuncia, a far conoscere il problema ed a sensibilizzare le istituzioni e l’opinione pubblica. Qui si combatte anche con chi censura, purtroppo. Continuiamo a vigilare. Segnalateci cosa non va nei quartieri alla mail cittafuturaanzio@gmail.com.
Chiara Di Fede, portavoce Città Futura Anzio

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

Articoli Correlati:

Nazionali Juniores Taekwondo- Il nettunese Andrea Celani nuovo campione italiano
Rissa allo stadio di baseball, presentate tre denunce
Incidente sulla Nettunense, traffico nel caos
Nettuno- Isola pedonale e shopping sotto le stelle tutti i week end
Strisce blu sui marciapiedi, il Comune di Anzio ci ripensa
"Il Bar del Baseball Nettuno", stasera in studio Giampaolo Mirra

avatar Scritto da il nov 14 2017. Registrato sotto Attualità, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster