Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale
InLiberaUscita

Lettere. “Nettuno calcio perde i pezzi”

Riceviamo e pubblichiamo

25994548_10214418822733741_1942132530754711130_n“Dopo le dimissioni dell’allenatore Pontino mister Furlan, arrivano anche quelle dell’allenatore in seconda mister Antonio Biccari. Non c’è più la professionalità e le competenze per affrontare un progetto competitivo, i ragazzi si allenano in pochi e il livello tecnico si è abbassato notevolmente, avevo sposato una causa ambiziosa purtroppo la completa assenza della società non ha permesso il consolidamento dell’organico.
Avevamo tutto, un grande allenatore, allenamenti superiori alla categoria, un gioco in cui tutti erano rimasti colpiti, fino all’addio inevitabile del mister che non poteva lavorare in quelle condizioni.
Se il nettuno calcio vuole ritornare grande deve ripartire dalla Professionalità dei singoli e dalla serietà delle persone.
Ci vogliono Giocatori e non Finte prime donne che al massimo hanno calcato i campi di qualche seconda categoria di provincia. Il calcio è passione ma anche e soprattutto regole e serietà. Lascio con Rammarico al nuovo mister Irde la completa gestione che ormai sa di “amatoriale”. Queste le parole dell’ultima bandiera di una società che non ha saputo gestire i suoi gioielli.

Antonio Biccari

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

Articoli Correlati:

Due tamponamenti sulla Pontina, traffico in tilt
Rubano pneumatici alla stazione di Campoleone, fermati dai Carabinieri
Ufo e avvistamenti, conferenza a Pomezia
Studio epidemiologico. Più morti per tumore nella zona di Aprilia
Domenica di grandi pulizie alle Grotte di Nerone: tutto merito dei volontari
Stagione Teatrale Apriliana, il 6 gennaio va in scena "Amleto"

avatar Scritto da il dic 28 2017. Registrato sotto Lettere e Opinioni, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

Galleria fotografica

Accedi | webmaster