Come comprare la pubblicità su ILU
visita la pagina ufficiale

Arresto maestre a Pomezia, il Sindaco: “Città sconvolta, confido nelle forze dell’ordine!

E’ di ieri mattina la notizia dell’arresto di tre maestre di una scuola dell’infanzia a Pomezia. Si specifica che la scuola in oggetto, al contrario di quanto riportato inizialmente, non è una delle scuole comunali dell’infanzia, non dipende quindi direttamente dal Comune di Pomezia, bensì da un istituto comprensivo statale.

“La notizia ha sconvolto tutta la cittadinanza – dichiara il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – Questi arresti destano molta preoccupazione perché riguardano persone a cui tutti noi affidiamo i nostri figli quotidianamente. Quando si toccano i bambini e si vanifica il ruolo educativo e formativo delle scuole di ogni ordine e grado è una sconfitta per tutti. Ringrazio le forze dell’ordine per il loro lavoro e confido nell’operato degli inquirenti per la conclusione delle indagini al più presto”.

Condividi questo articolo:

Share to Google Buzz
Share to Google Plus
Share to LiveJournal
Share to MyWorld
Share to Odnoklassniki
Share to Yandex

avatar Scritto da il Mar 13 2018. Registrato sotto Politica, Prima Pagina. Puoi seguire la discussione attraverso RSS 2.0. I commenti sono terminati ma puoi seguirli dal tuo proprio sito.

Commenti terminati

visita la pagina ufficiale

Galleria fotografica

visita la pagina ufficiale
Accedi | webmaster