28/03/2024
App per spiare un cellulare ecco le più famose

App per spiare un cellulare: ecco le più famose

È possibile spiare un cellulare con l’uso di una specifica app? La risposta è naturalmente positiva. Ma il fatto che sia possibile farlo – e farlo molto facilmente! – non sta certamente a significa che sia lecito e legittimo, salvo il caso in cui il titolare del cellulare “spiato” non dia il proprio consenso.

Lungi da noi, pertanto, fornire uno spunto per poter violare la privacy e la riservatezza. Le considerazioni che seguono sono solamente a scopo informativo e, in ogni caso, non possono  essere utilizzate per poter nuocere ai diritti altrui.

mSpy, la migliore app per spiare il cellulare

Chiarito quanto sopra, cerchiamo di comprendere come sia possibile spiare il cellulare con quella che è probabilmente la migliore app in questo settore, mSpy.

mSpy è un’app per il monitoraggio mobile che può essere installata sia su Android che su iPhone, e che permette di tenere traccia di chiamate telefoniche, attività su altre app, SMS, localizzazione GPS e tante altre funzionalità che permetteranno di controllare in profondità lo smartphone su cui è stata installata.

Per poter utilizzare mSpy  e iniziare così a spiare il cellulare sarà sufficiente acquistare e installare l’app nello smartphone che si desidera monitorare, prelevando la versione compatibile con il suo sistema operativo dal sito internet ufficiale.

A completamento della procedura di acquisto si riceveranno via email tutte le istruzioni per poter ottenere solo il meglio da questa app, e poter dunque iniziare a spiare i contatti, la cronologia delle telefonate ricevute ed effettuate, i messaggi di testo, la cronologia del brower, gli eventi in calendario, l’attività nelle app più note come WhatsApp, la localizzazione del GPS per poter comprendere dove si trova il dispositivo, e così via.

Si tratta dunque di un’app estremamente completa che, non a caso, è stata dagli esperti giudicata di gran lunga come la migliore per poter monitorare il cellulare. Il prezzo è inoltre piuttosto competitivo, considerato che il pacchetto Base ha un costo di 66,74 euro l’anno e quello Premium di 127,49 euro l’anno (ma è possibile optare anche per piani mensili e trimestrali).

Le alternative per spiare il cellulare

Oltre a mSpy esistono anche alcune altre app che potrebbero fare al caso tuo, anche se sono sicuramente meno evolute della prima che abbiamo avuto modo di recensire.

Una di queste è FlexiSpy, che fornisce quasi tutte le funzionalità di mSpy, sebbene in misura un po’ meno profonda. Tra i punti di vantaggio c’è  però la possibilità di poter far installare l’applicazione direttamente dagli sviluppatori, risparmiando così un po’ di tempo e di disagio. Il costo di questa opzione è di 39 dollari.

Altra alternativa è quella di iKeyMonitor, che è più che altro un keylogger per iPhone, iPad e Android, in grado di registrare le sequenze di tasti, SMS, siti web visitati, chat, schermate e altro ancora. Anche in questo caso evidenziamo come le funzioni non siano complete e profonde come quelle che sono invece garantite da mSpy, e che dunque tra i due software la nostra preferenza non può che ricadere sulla prima opzione.

Conclusioni

Insomma, nelle scorse righe abbiamo avuto modo di recensire brevemente alcune delle migliori app in circolazione che ti permetteranno di spiare il cellulare. Il nostro consiglio è sicuramente quello di procedere per la strada che dovrebbe portarti a mSpy, che è sicuramente il must in questo settore così ambito e così popolato da pur buone alternative.

Il rapporto tra prezzo e qualità di mSpy è infatti ai massimi livelli, e difficilmente troverai nel mercato italiano e internazionale un’app che possa essere ancora più competitiva di quella di cui abbiamo parlato nelle scorse righe.

Ricorda, prima di utilizzare questa o altre app, che spiare un cellulare senza l’autorizzazione del destinatario può essere illegale. Fai dunque attenzione a non ledere i diritti altrui!

Fonte e recensione di mSpy: https://spycellitalia.com/come-spiare-un-cellulare/mspy-come-funziona-recensione/