05/12/2020
Quali regali aziendali scegliere per dipendenti

Quali regali aziendali scegliere per dipendenti?

I dipendenti che si sentono apprezzati possono rendere l’ufficio un ottimo posto per trascorrere del tempo ogni giorno. Celebrare traguardi come nuovi assunti, anniversari dei dipendenti e promozioni può dare a ognuno del tuo staff (non solo al destinatario) la sensazione di lavorare in un luogo che li apprezza davvero. Inoltre, regali per incentivare i team che sono più a contatto con clienti come il reparto vendite, marketing e customer care possono aumentare la produttività e la soddisfazione sul lavoro, migliorando un po’ la routine quotidiana di tutti. Nel complesso, un buon regalo può coinvolgere i dipendenti in un modo tale che le lodi verbali o le revisioni annuali non possono eguagliare. Scegliere regali aziendali per i dipendenti sembra un processo rapido e semplice, e può anche esserlo con una giusta pianificazione.

Perché fare dei regali ai tuoi dipendenti è importante?

Mentre grandi benefici, stipendi competitivi e vantaggi di lavoro flessibili possono indurre i dipendenti a salire a bordo e rimanerci. Sono i gesti inaspettati che rendono veri gli attestati di stima nei confronti del proprio. Un regalo è sempre il benvenuto, e non solo durante le vacanze. Possono essere utilizzati per celebrare traguardi, nuovi dipendenti o riconoscere qualcuno che ha raggiunto gli obiettivi. Per avere il miglior impatto con i regali dei dipendenti, ti consigliamo di seguire diverse best practice durante la pianificazione e l’esecuzione della campagna. Questi miglioramenti del processo possono rendere più semplice l’iniziativa di donazione per il personale delle risorse umane o amministrativo e creare un’esperienza memorabile per chi li riceverà.

I 7 migliori regali aziendali per i dipendenti

Piccole piante

Le piante sono sempre un bel tocco di classe per uno spazio ufficio o in casa. Per conferire eleganza, luce in uno spazio, un bonsai gardenia saprà sicuro di deliziare i tuoi destinatari e farà sembrare sempre estate indipendentemente dal periodo dell’anno.

Regali personalizzati

Creare una connessione speciale inviando un regalo veramente personale è facile, con molte selezioni disponibili che riflettono gli interessi professionali, gli hobby. Divise per la squadra dell’ufficio, donazioni in beneficenza, regali in base ai loro interessi: tutti questi elementi possono far sentire il tuo dipendente veramente visto e apprezzato all’interno dell’organizzazione.

Dolci Gourmet

Qualcosa di dolce è sempre una gradita scoperta sulla tua scrivania o nella tua casella di posta. Ancora meglio quando c’è abbastanza da condividere con amici e familiari. C’è una grande varietà di prelibatezze e dolci per accontentare tutti nella tua lista: frutta fresca, noci e formaggi gourmet, cupcakes e biscotti o anche selezioni più forti come carne e pasti affumicati e freschi.

Bicchieri

Se vuoi che il calice della tua squadra si rovesci (con apprezzamento!), Considera un bicchiere personalizzato con marchio dell’azienda in modo che possano gustare la loro bevanda preferita in ufficio o al di fuori. Un set di bicchieri è un’ottima aggiunta a un picnic e può essere utilizzato per viaggiare con qualsiasi bevanda che va servita fredda.

eGift Cards

Le carte regalo sono l’elemento che si adatta sempre. L’uso di una carta regalo è un ottimo modo per garantire a tutti di ottenere esattamente ciò che desiderano. Le carte regalo sono particolarmente pratiche per quei regali a sorpresa per riconoscere il lavoro di uno staff che si impegna. Puoi personalizzare facilmente la tua carta regalo; Puoi prendere in considerazione varie offerte in tutti i settori: dall’abbigliamento sportivo a prodotti per il giardinaggio. Scegli con cura un regalo rispettando i gusti dei dipendenti.

Abbigliamento firmato

L’abbigliamento firmato è un modo eccellente per prendersi cura dei membri del tuo staff, in ufficio o nel negozio. Articoli di marca e personalizzati come pile, accessori, giubbotti, impermeabili e persino comodi pigiami a quadri possono fare una grande impressione, mantenendoli comodi e mostrando il tuo apprezzamento.

Oggetti da scrivania

Se stai cercando di creare un senso di divertimento e stravaganza nel tuo ufficio, un divertente oggetto da scrivania è il punto di partenza perfetto. Scaldatazze e tazze da caffè, giochi da tavolo per l’area comune, giocattoli come Lego o Magnatiles e persino articoli per il benessere come lampade al sale o palline antistress possono dare al tuo regalo il tocco giusto. Una tazza ricaricabile USB Ember mantiene le bevande a una temperatura perfetta per quelle volte in cui i progetti occupano tutto il giorno. Puoi anche optare per “regali più tradizionali” come dei calendari personalizzati con le foto del tuo staff!